Chi siamo

logo-CNA

La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, da oltre 60 anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane, delle PMI e di tutte le forme del lavoro autonomo. Una realtà che oggi trae forza e peso da circa 670.000 associati.

La mission della CNA è dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Un obiettivo perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, l’esercizio del ruolo di rappresentanza delle imprese nel rapporto con le istituzioni ai vari livelli, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

Il 23 giugno 2012 nasce dalla fusione, per unione, della CNA Associazione Provinciale di Viterbo e della CNA Associazione di Civitavecchia, la CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia.

La CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia opera in un territorio di mezzo milione di abitanti (che comprende i comuni di Allumiere, Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Cerveteri, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa, Trevignano Romano), dove sono attive 36mila imprese.

Per maggiori dettagli sull’associazione, visita www.cnaviterbocivitavecchia.it.